Nuovi mercati

Le piattaforme e gli strumenti per trovare, esplorare, sviluppare o meglio creare nuovi segmenti di mercato.

  • 1. WEB

    Internet è molto di più di quello che pensi, non è solo un'altra vetrina, è molto di più.

  • 2. SEO

    La vetrina cerchiamo di metterla davanti alle persone giuste nel momento giusto!

  • 3. Analytics

    Nel mondo reale non sapremo mai quanti passano davanti alla vetrina e cosa guardano, nel web non è così possiamo analizzare esattamente quanti ne passano, quando, cosa cercano nella tua vetrina e perchè.

  • 4. Advertising

    Cerchiamo di convincerli a non rimanere davanti alla vetrina ma ad entrare e combinare qualcosa

  • 5. Social

    Oggi il passaparola è più digitale che vocale, non solo i social stessi ormai incoraggiano i brand di cui "si parla" sulle loro piattaforma, è quindi fondamentale esserci.

  • 6. Strategia

    Il tutto va visto in maniera integrata, con la giusta tempistica, con la giusta piattaforma con la giusta strategia..

Credo che la nuove tecnologie possano darci gli strumenti per esplorare il mercato in un modo nuovo, è assai probabile che ci sia un cliente potenziale che non sappiamo di avere, più di un cliente, una serie di clienti, un intero mercato di soggetti potenzialmente interessanti ai nostri prodotti e/o servizi, o magari a prodotti e/o servizi che non abbiamo ma che potremmo avere/fare a costo zero. Con il web è possibile analizzare, inseguire, sviluppare se non creare questi mercati.